Termini e condizioni

1. Introduzione

I presenti Termini e Condizioni regolano l’uso del sito web e dei servizi offerti da Portico di San Donato S.r.l.s, con sede legale in Via San Donato 18, 40127 Bologna, e numero di partita IVA 03578071205, in relazione all’ordinazione e al ritiro di cibo da asporto.

2. Ordini

Gli utenti possono effettuare ordini tramite il sito web, specificando i dettagli desiderati. L’azienda si impegna a soddisfare gli ordini nel miglior modo possibile, ma si riserva il diritto di rifiutare o annullare ordini in determinate circostanze.

3. Pagamenti

I pagamenti per gli ordini devono essere effettuati online tramite metodi di pagamento accettati dal sito. L’azienda non conserva informazioni di pagamento e non è responsabile per eventuali errori derivanti da terze parti.

4. Ritiro e Consegna

Gli utenti sono responsabili del ritiro tempestivo degli ordini presso l’indirizzo specificato. L’azienda non è responsabile per eventuali ritardi causati da terze parti o eventi imprevisti.

5. Cancellazioni e Rimborsi

Eventuali richieste di cancellazione e rimborsi devono essere comunicate tempestivamente all’azienda. Si applicano determinate condizioni per le richieste di rimborso, secondo la politica aziendale in vigore.

6. Responsabilità

L’azienda non è responsabile per danni diretti, indiretti, accidentali o consequenziali derivanti dall’uso del sito web o dei servizi offerti.

7. Modifiche ai Termini e Condizioni

Portico di San Donato S.r.l.s si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento. Gli utenti sono tenuti a controllare periodicamente eventuali modifiche.

8. Variazione degli Orari di Consegna

Gli utenti sono informati che gli orari di consegna indicati durante il processo di ordinazione sono approssimativi e potrebbero subire variazioni a causa di circostanze impreviste, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, condizioni meteorologiche avverse, traffico intenso o altri eventi imprevisti al di fuori del controllo dell’azienda. L’azienda si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni degli orari di consegna e a fornire il supporto necessario agli utenti per ridurre al minimo eventuali disagi.